Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip 2, probabile squalifica per Marco Predolin

Un altro polverone si è alzato al Grande Fratello Vip 2, Marco Predolin adesso sembra che rischi davvero la squalifica. Quest’edizione è partita all’insegna della polemica, tra frasi violente dei concorrenti e qualche bestemmia di troppo, i telespettatori chiedono a gran voce che sia fatto un po’ di ordine all’interno della casa.

Predolin, già la settimana scorsa aveva pronunciato una frase molto violenta nei confronti di Cristiano Malgioglio, adesso pare che nella giornata di domenica abbia anche bestemmiato mentre parlava con gli altri concorrenti. La frase non è passata inosservata ai telespettatori che si sono scatenati sui vari gruppi Facebook dedicati al programma, chiedendo che Predolin sia espulso dal programma per il suo comportamento poco educato.

Grande Fratello Vip 2, probabile squalifica per Marco Predolin

Secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, durante la diretta di questa sera, uno degli argomenti potrebbe essere proprio il comportamento poco corretto di Predolin. Bisognerà capire se la produzione deciderà di procedere all’eliminazione, ascoltando la richiesta del pubblico, o se invece preferirà infliggere solo una punizione al concorrente, invitandolo ad avere un atteggiamento diverso, considerato che sta partecipando a un reality in cui è ripreso h24.