Anna Tatangelo ha annullato il concerto che si sarebbe dovuto tenere lo scorso mercoledì sera sul palco di Santi Cosma e Damiano, paese in provincia di Latina. A causa di un malore la cantante di Sora ha dovuto annullare l’evento che fa parte del tour.
L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto tranquillizzare i fan lasciando un messaggio su Facebook:
“Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00″. Chiaramente risentita la diva ringrazia poi: “Grazie a tutti per avermi aspettata , per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!“.
La Tatangelo lo scorso giovedì ha anche smentito l’ultima voce sul suo presunto flirt con il manager Jacopo, i due erano stati immortalati in atteggiamenti intimi da “Chi”. La bella artista ha risposto così: “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta !“. Andrea, il figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, è l’unico uomo della vita di Anna, ormai single dopo la rottura con il cantante napoletano.
