Indovinate partite giocate nel giro di due settimane. 120mila euro la vincita incassata
La “bolletta” per i napoletani è da tanti anni un vero e proprio rito. Non esiste momento prima di una partita in cui un amante del calcio non voglia scommettere. Provare ad indovinare risultato, marcatori, parziali.
Poi la tensione durante e dopo i match quando si attendono i risultati favorevoli e si controllano dopo il ’90 per verificare che la propria scommessa sia andata a buon fine. ‘à bullett come viene chiamata in dialetto rappresenta più che un vizio, è un modo di vivere le partite.
Così la Dea Bendata ha deciso di premiare Antonio, napoletano che è riuscito in una vera e propria impresa: indovinare nell’arco di due settimane i risultati di 20 squadre. Questo gli ha permesso di vincere bel 120mila euro.
Sedici schedine da 2 euro ciascuna, un bottino preciso di 121.315 euro. L’urlo della vittoria arrivato dopo la sfida di Champions League tra Barcellona e Sporting Lisbona vinta dai catalani sul filo del rasoio. Antonio ha scommesso su squadre di Serie A, B e su quelle che hanno disputato i match europei.
In particolare, il giocatore napoletano ha giocato 12 volte l’esito finale 1X2, 5 volte la doppia chance e 3 volte l’Under/Over, per una probabilità pari, per la precisione, a una su 38.263.752.
