Voce di Napoli | Navigazione

Meteo Napoli, di nuovo brutto tempo: tornano i temporali in città

Le previsioni meteo a Napoli parlano dell’arrivo di una nuova perturbazione in città. I temporali previsti nella giornata di domenica in realtà non sono mai arrivati e il cattivo tempo ha ritardato ad arrivare.

A partire da questa mattina il tempo è stato caratterizzato dalla presenza di nubi e a partire dal tardo pomeriggio compariranno anche lievi rovesci, che soltanto in serata, intorno alle 20.00, potrebbero assumere carattere temporalesco. Il cielo resterà coperto per l’intera serata con la presenza di qualche pioggia sparsa. Una brutta notizia per i tanti tifosi azzurri che questa sera riempiranno lo stadio San Paolo per assistere al match di Champions League.

Meteo Napoli, di nuovo brutto tempo: tornano i temporali in città

Le temperature non subiranno alcun cambiamento, le massime si aggireranno sempre tra i 23-24 gradi e le minime  non scenderanno al di sotto dei 17 gradi. Le previsioni meteo a Napoli miglioreranno a partire da mercoledì, giornata in cui ricomparirà il sole con qualche nube. Giovedì, invece, il tempo dovrebbe essere totalmente sereno con temperature che toccheranno anche i 16-27 gradi.