Voce di Napoli | Navigazione

Noemi Letizia e Vittorio Romano in crisi, lite sedata dalla polizia, gli amici: “Noi cacciati di casa”

E’ già crisi tra Noemi Letizia e Vittorio Romano. La 26enne di Casoria, nota per aver avuto come ospite alla festa dei suoi 18 anni nientemeno che Silvio Berlusconi (all’epoca Presidente del Consiglio), e il 36enne rampollo della “Napoli bene” sarebbero ai ferri corti. A determinare l’interruzione del matrimonio, celebrato soltanto lo scorso 23 giugno nella splendida cornice de la Conca del Sogno a Marina del Cantone, sarebbe stata Noemi lo scorso mese di agosto quando l’avrebbe comunicato al coniuge. La notizia della loro rottura è, però, rimbalzata agli onori delle cronache solo dopo quanto accaduto nella loro casa di Mergellina sabato 23 settembre.

Nell’appartamento, di proprietà della famiglia Romano e dove nonostante la separazione l’ex papi girl sarebbe rimasta a vivere grazie agli accordi presi col marito stesso, una cena tra Noemi e i suoi amici si è conclusa in un modo davvero inaspettato, con una violenta lite tre i due coniugi e addirittura l’arrivo della polizia.

Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, intorno alle 22,45 il gruppo di amici aveva appena terminato la cena e si stava godendo la serata tra una chiacchiera e un bicchiere di vino, quando improvvisamente uno dei fratelli di Vittorio avrebbe bussato alla porta e con garbo avrebbe chiesto agli ospiti, scusandosi dell’imprevisto, di andar via. La situazione sarebbe degenerata, però, quando sarebbe arrivato proprio il padrone di casa Vittorio che, una volta raggiunta la moglie in cucina, l’avrebbe strattonata facendola finire per terra. Successivamente sarebbe sopraggiunto, nella casa di Mergellina, anche Valerio Romano, il suocero di Noemi, noto costruttore napoletano che avrebbe intimato nuovamente agli ospiti, stavolta in maniera “aggressiva“, di lasciare immediatamente l’appartamento. Una delle persone presenti sarebbe anche stata presa per un braccio e invitata ad andarsene velocemente. Una volta “buttati fuori in malo modo” dalla casa, gli ospiti stessi, scossi da quanto accaduto, avrebbero chiamato la polizia temendo per la sicurezza dell’amica.

Fate presto, c’è una ragazza in pericolo“. Dopo queste parole, in pochi minuti, una voltante si sarebbe recata sul posto provando a sedare gli animi e nonostante Noemi Letizia non abbia ancora sporto denuncia gli agenti avrebbero aspettato finché non fossero arrivati i suoi genitori. Intanto la giovane 26enne, per il momento, sarebbe stata cacciata dall’appartamento e avrebbe riparato in casa della sua famiglia, in attesa della separazione giudiziale, visto che dalla decisione del giudice dipendono anche le sorti dei due figli piccoli della coppia. Insomma quella che doveva essere una piacevole serata tra amici si è conclusa con un brutto epilogo.