Voce di Napoli | Navigazione

Infortunio di Milik, arrivano le accuse di Maurizio Sarri

L’infortunio di Milik è stato l’ennesimo fulmine a ciel sereno in casa Napoli. L’attaccante azzurro si è fatto male durante la partita contro lo Spal, già in questo lunedì è stato operato e l’intervento è riuscito perfettamente, come comunicato dalla società.

Intanto sono destinate a creare qualche polemica le parole di mister Sarri sull’infortunio di Milik, l’allenatore azzurro ha accusato le condizioni del prato dello stadio Paolo Mazza, a detta sua indegne:
E’ stato sfortunatissimo e stava tornando in grande condizione, mi dispiace tanto ma non dobbiamo piangerci addosso. Voglio dire che nessuno di voi ha puntato l’indice contro un terreno di gioco indegno. Se il suo infortunio fosse dovuto a questo? Il terreno è lo strumento più importante di quest’attività, se un’attività che fattura due miliardi di euro non consente di averlo al top è indegno“.

L’allenatore ha poi voluto ribadire che le sue parole non vogliono essere un piangersi addosso ma semplicemente una constatazione oggettiva delle condizioni del manto erboso che avrebbero potuto influire sull’infortunio di Milik, che resterà fermo fino a gennaio-febbraio.