Prima un litigio per l'accappatoio, poi per i cracker senza glutine. L'ex di Uomini e Donne ha fatto spazientire il compagno della Lagerback
Daniele Bossari prima di farsi la doccia ha notato che il suo microfono con l’asciugamano erano stati spostati. Di conseguenza si è rivolto a Giulia De Lellis che invece aveva appena finito di lavarsi. “Porca pu***! Ho messo il microfono sull’asciugamano proprio per far capire che era mio. Non è difficile da capire!“.
Queste sono state le parole di Bossari al quale, bisogna dirlo, è difficile far perdere la calma. Ma non è finita qui e la lite ha avuto seguito in cucina. Infatti il compagno di Filippa Lagerback ha chiesto agli altri concorrenti di tenere da parte i cracker senza glutine a causa delle sue intolleranze alimentari.
La De Lellis si è mostrata subito contraria affermando che la spesa acquistata per la casa appartiene a tutti i partecipanti del reality show. Insomma più passa il tempo e maggiori sono le liti che stanno avvenendo nella casa del Grande Fratello Vip.