Vincenzo Madonna è stato ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Il padre di Alessandra, la ragazza morta dopo essere stata trascinata dall’auto dell’ex, è intervenuto nel programma condotto da Barbara D’Urso per raccontare la sua versione di quello che è accaduto a sua figlia.
Il padre di Alessandra Madonna è convinto che sua figlia sia stata uccisa, ha ribadito per l’ennesima volta la sua versione, spiegando che in passato sarebbe stato Giuseppe Varriale, l’ex fidanzato, a tormentare Alessandra e non il contrario, come il ragazzo invece sostiene. Varriale nella sua testimonianza racconta che quella sera la 24enne l’avrebbe aspettato sotto casa perché non accettava che avessero rotto.
Vincenzo Madonna, invece, ripete che il ragazzo seguiva la figlia in qualsiasi discoteca lei lavorasse. Il padre, così come la madre di Alessandra, sostiene che non si tratti assolutamente di un incidente: “Me l’ha uccisa“, ha ripetuto più volte durante il programma. Quando la conduttrice gli ha domandato come facesse ad esserne tanto certo, il signor Madonna ha detto che dai risultati dell’autopsia non ci sono segni di trascinamento sulle gambe e la ragazza indossava una mini gonna, per cui avrebbe dovuto avere delle escoriazioni, che invece non c’erano sul suo corpo. Secondo il padre, poi, ci sarebbe troppa distanza dalle due macchie di sangue trovate sull’asfalto. Per ora il ragazzo è accusato di omicidio volontario ed è agli arresti domiciliari, altro provvedimento che non è piaciuto alla famiglia di Alessandra, secondo cui dovrebbe essere in carcere perché l’ha uccisa.
Per vedere il video della puntata di Pomeriggio 5 con l’intervento di Vincenzo Madonna, clicca qui.