Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, il racconto che ha commosso

Giulia De Lellis un anno fa ha subito una grave perdita, la storia del dramma vissuto dalla sua famiglia è stata raccontata da Ilary Blasi, che nel corso della seconda puntata ha parlato della morte della zia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La concorrente del Grande Fratello Vip già ne aveva parlato agli altri concorrenti e la storia era nota anche al pubblico, la De Lellis ha perso una zia nel terremoto di Amatrice, una vicenda bruttissima che la conduttrice ha voluto raccontare nel corso della puntata.

All’epoca la notizia della morte della zia di Giulia fu data sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui comparve una comunicazione:
Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma”.

Ben diverso quello che è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dove Giulia ha parlato in prima persona del dolore che ha provato, in puntata è intervenuto anche il cugino, il figlio della zia scomparsa per darle tutto il suo appoggio e sostegno in questa nuova avventura.