Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola accetta la sfida da Barbara D’Urso e assaggia un piatto speciale

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha affrontato un argomento su cui ultimamente si è molto dibattuto “Gli italiani fissati con la dieta e la lotta ai chili di troppo, si diffondono i piatti a base di insetti, salutari e dietetici”. Tra gli ospiti della puntata anche la cantante napoletana Nancy Coppola, che ha mostrato ancora una volta una splendida forma fisica. Affrontando un tema delicato come quello delle diete e degli stereotipi che vengono proposti come modelli di presunta normalità, la conduttrice ha annunciato ridendo: “Ragazzi se voi volete dimagrire, mangiando tante proteine, basta mangiare le larve, i vermi e le cavallette”.

In studio sono stati presentati i piatti ‘innovativi’ cucinati appositamente da due chef d’eccezione Giuseppe e Antonio, offerti per l’occasione gentilmente dalla padrona di casa ai presenti. Barbara ha mostrato ai suoi ospiti i piatti preparati, il primo ad effettuare la prova di coraggio è stato Francesco Nozzolino, famoso volto di Ciao Darwin, che tra una risata e l’altra ha accettato di mangiare una torta con tanto di vermi come decorazione.

Carmelita però senza arrendersi, ha deciso di tentare anche l’attrice Nancy Coppola, proponendole un tocchetto di sushi con cavalletta: “Certo, dovrei essere d’esempio dopo l’Isola, dove abbiamo mangiato di tutto” ma dopo l’insistenza di Barbara che la stuzzica dicendo “È come se tu mangiassi sushi con il gambero” , intrepida la donna ha deciso di accettare la sfida e assaggiare un boccone della pietanza, mostrando una certa sorpresa e definendola addirittura buona. Ancora una volta Nancy ha mostrato grande spirito e soprattutto molta simpatia nell’affrontare questa ‘difficile’ prova culinaria.