Dopo aver discusso su chi doveva tirare un rigore, i due campioni avrebbero continuato a litigare
Psg contro il Lione, al 79′ l’arbitro ha fischiato un rigore per i parigini. Considerato che prima una punizione sempre in favore del Paris Saint Germain è stata battuta da Neymar e Dani Alves, dal dischetto si è preparato Edinson Cavani.
Il Matador si è fatto scippare la punizione ma il rigore ha voluto tirarlo lui. Quindi ha preso il pallone dal compagno brasiliano di reparto e si è preparato per il tiro dagli 11 metri. Peccato che la conclusione non finisce in gol ma deviata dal portiere con l’aiuto della traversa.

Neymar appena il compagno ha sbagliato l’avrebbe criticato esplicitamente e a voce alta. La cosa non è piaciuta a Cavani che negli spogliatoi avrebbe cercato il brasiliano per un chiarimento.
Da come riportato dalla stampa francese sembrerebbe che i due abbiano dato vita ad un vero e proprio litigio, giungendo quasi alle mani. La situazione sarebbe stata sedata solo grazie all’intervento di Thiago Silva e Marquinhos. Entrambi sono brasiliani con il primo che è un senatore della squadra.

Insomma l’atmosfera del club di proprietà araba sarebbe minata dai capricci delle prime donne e dalla formazione di un “clan” brasiliano Infatti l’asse Alves–Neymar sarebbe davvero molto forte.
Addirittura il fuoriclasse verde oro, che è stato l’affare di calciomercato dell’anno, ha cancellato tra i suoi “seguaci” di Twitter proprio Cavani.