Voce di Napoli | Navigazione

Agguato a Caivano, ucciso un uomo al Parco Verde

Si spara di nuovo nel napoletano, proprio il giorno del Miracolo di San Gennaro

Il sangue si è sciolto e il Santo Patrono di Napoli e della Campania ha benedetto i suoi fedeli, ma i colpi di pistola continuano ad essere esplosi lo stesso. Questa volta in Provincia di Napoli, a Caivano, proprio in quel Parco Verde al centro delle cronache per il caso della povera Fortuna Loffredo.

Giuseppe Raimo di 52 anni e con precedenti per spaccio di stupefacenti, è stato ucciso colpito a morte vicino casa sua. L’allarme è stato lanciato dai vicini che hanno sentito gli spari. Uno di loro ha  trovato il corpo in strada ed ha provveduto a trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. La Polizia è stata avvisata dal personale ospedaliero.

Purtroppo per Raimo non c’è stato nulla da fare, la vittima è arrivata in ospedale senza vita. Iniziati i rilievi e gli accertamenti del caso da parte degli agenti che non escludono la matrice camoristica. Sarà importante ricostruire la dinamica dell’omicidio per comprenderne anche il movente. Nel frattempo sono al vaglio degli investigatori, che hanno trovato sul luogo del delitto tracce ematiche e un bossolo nonostante siano stati uditi più spari, le testimonianze delle persone che abitano vicino a dove il 52enne è stato ammazzato.