Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip, Aida Yespica: “Troppi ‘ritocchi’ per Belen Rodriguez”

La concorrente venezuelana ha pronunciato una sua opinione sui presunti interventi di chirurgia estetica della showgirl argentina

Si sa che tra donne esistono sempre rivalità e scintille e in un mondo come quello dello spettacolo dove tutto è amplificato all’ennesima potenza, screzi e polemiche non mancano mai. Così il Grande Fratello Vip, con le vicende dei suoi concorrenti, già sta riempiendo i rotocalchi dedicati al gossip e allo spettacolo.

Protagonista la bellissima Aida Yespica che oltre ad avere un enorme impatto nella trasmissione per il suo fascino e corpo da urlo (con docce sexy annesse), ha fatto parlare di se per il suo legame sentimentale con il noto imprenditore napoletano Giuseppe Lama.

La modella sud americana, chiacchierando con gli altri partecipanti del reality show, ha detto che le piacciono molto gli uomini napoletani, anche rispetto ai latini e agli italiani. Poi rispondendo ad una domanda di Cristiano Malgioglio su Belen Rodriguez, è arrivata puntuale la frecciatina.

Tra gli uomini latini e quelli italiani preferisco… i napoletani!“, poi alla domanda di Malgioglio: “Andresti mai in vacanza con Belen Rodriguez?“, la Yespica ha risposto: “Certo, la trovo molto simpatica, ma le chiederei perché si è rifatta così tanto il lato B, secondo me sono ritocchini eccessivi“. Si attendono le reazioni delle sorelle Rodriguez.