E’ accaduto nella notte di sabato nel quartiere San Lorenzo, un 18enne è stato accoltellato a un polmone con un paio di forbici da sarto. Tutto è nato per motivi di gelosia, una lite sentimentale che è finita nel sangue. Un giovane di 19 anni, Heron Patrick Spencer Almeida, originario di Capo Verde ma residente a Chiaia, ha ferito un suo connazionale all’interno di un locale in via Giuseppe Antonio Pasquale.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto, dopo aver ascoltato la dinamica dell’aggressione, hanno arrestato il 19enne per tentato omicidio e lesioni aggravate. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, è attualmente ricoverata in rianimazione per una grave ferita al torace e altre lesioni sul corpo, lotta tra la vita e la morte.
Durante la violenta lite, un 33enne e un 34enne, anche loro originari di Capo Verde, nel tentativo di fermare Almeida hanno riportato ferite da arma contundente. Il 19enne è stato trasportato nel carcere di Poggioreale in attesa del processo.
