Voce di Napoli | Navigazione

Salerno, l’auto del Presidente De Luca ha investito una ragazza in motorino

Ancora sconosciuta l'esatta dinamica esatta che ha portato all'impatto

Spiacevole incidente per il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca. Il Governatore era in auto in zona Carmine a Salerno quando all’improvviso l’autista che guidava la vettura si è schiantato contro un motorino con a bordo una ragazza. Quest’ultima, purtroppo, ha avuto la peggio con 5 giorni di guarigione disposti dal medico.

Sul posto del sinistri è arrivata la Polizia municipale che ha svolto i normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la macchina con la quale viaggiava De Luca sia sbucata da una stradina prima di impattare contro lo scooter della giovane.

Quest’ultima è stata immediatamente soccorsa dai paramedici arrivati rapidamente sul posto con l’autoambulanza. Subito predisposto il trasferimento presso l’ospedale in modo tale da sottoporre la ragazza alle visite e cure necessarie.

Da sempre denunciamo che questo presidente che si crede al di sopra della legge è un pericolo per la Campania. Oggi purtroppo ne abbiamo avuto l’ennesima prova, con una giovane che ha rischiato di rimanere uccisa. Non è la prima volta che il presidente non rispetta il codice della strada: già a febbraio 2015 “Le Iene” lo avevano beccato a percorrere un divieto d’accesso solo per risparmiare qualche minuto sul percorso verso casa. Ci aspettiamo che anche questa volta farà ricadere la colpa sui suoi collaboratori. La misura è davvero colma: De Luca dimostra ogni giorno di più la sua ‘indegnità’. Speriamo che la ragazza investita possa rimettersi presto“, ha dichiarato la Consigliera regionale del M5S Valeria Ciarambino.