Voce di Napoli | Navigazione

Eboli, lite tra spacciatori: uomo bruciato vivo

La violenta lite sarebbe avvenuta per motivi legati all'attività illecita di spaccio di stupefacenti

Un uomo di origine marocchina è stato bruciato da due suoi connazionali per motivi legati allo spaccio di droga. Ora si trova al reparto ‘Grandi ustionati presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’uomo è stato aggredito e bloccato dagli altri due mentre lo cospargevano di benzina. Poi gli hanno dato fuoco provocandogli ustioni di primo grado sul 50% del corpo.

La vicenda è accaduta a Campolongo vicino Eboli in provincia di Salerno. Subito intervenuti i soccorsi che hanno provveduto a prestare le prime cure alla vittima prima di trasferirlo in ospedale.

Sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda. L’obiettivo è individuare e arrestare i responsabili accusati di tentato omicidio.