La prima di Champions League non è stata a favore degli azzurri, gli undici di Sarri hanno perso il primo match contro lo Shakhtar Donetsk per 2-1. Questa mattina il Corriere dello Sport massacra il club partenopeo con una prima pagina umiliante: “Napolli! Champions, azzurri sconfitti in Ucraina 2-1“.
Gli azzurri si sono fatti sorprendere a Khariv dalla squadra campione d’Ucraina e ora sono costretti a non commettere più errori, nell’altra gara del girone infatti il Manchester City ha battuto il Feyenoord a Rotterdam 4-0. Troppi errori ieri per gli undici di Sarri, l’ingresso finale di Mertens, l’errore in uscita di Reina e Milik fin dal primo minuto, non sono probabilmente state le scelte migliori dell’allenatore toscano. Oggi le testate sportive non perdonano queste imprudenze e massacrano la squadra inizialmente favorita del girone.

Anche Gazzetta dello Sport ci va giù pesante con Maurizio Sarri e non perde occasione per attaccare nuovamente il capitano azzurro, Marek Hamsik: “Arranca su ogni palla è imbarazzante“. I tifosi del Napoli però sono furiosi per questi titoloni da prima pagina offensivi, si domandano come mai dopo la dura sconfitta della Juventus contro il Barcellona non ci siano stati trattamenti altrettanto denigratori.
