Voce di Napoli | Navigazione

Scontri nella curva azzurra durante Shakhtar-Napoli

Si sta disputando questa sera la prima partita dei gironi di Champions League per il Napoli, che giocherà in Ucraina contro lo Shakhtar. Gli 11 di Sarri hanno la grinta giusta per giocarsi il match, l’obiettivo è riuscire ad arrivare agli scontri consecutivi contro il Manchester City.

Questi gli 11 schierati da Sarri: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Il Napoli parte male, lasciando troppi spazi agli avversari, al 16esimo del primo tempo lo Shakhtar conquista subito il vantaggio con un gol di Taison. Il fine primo tempo si conclude 1 a 0. Gli azzurri hanno provato qualche contropiede, ma purtroppo sono stati poco incisivi.

E intanto proprio durante il match ci sono stati alcuni scontri all’interno della curva azzurra, non si sa ancora bene cosa sia accaduto. Sembrerebbe che tutto sia cominciato da un contatto tra uno steward e un supporter del Napoli, da lì è partita una zuffa, è intervenuta la polizia e pare che ci siano state anche alcune manganellate, che hanno scatenato un fuggi fuggi generale. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, sono ancora da comprendere le ragioni delle tensioni.