Voce di Napoli | Navigazione

Funerali Alessandra Madonna, chiesa gremita di giovani commossi: un malore all’arrivo del feretro

Si stanno tenendo questa mattina i funerali di Alessandra Madonna, la ragazza di 24 anni morta tragicamente, trascinata per strada dall’auto del suo ex. L’ultimo saluto ad Ale, come la chiamavano gli amici, è stato organizzato nella parrocchia Santa Maria delle Grazie a Melito di Napoli, comune in cui viveva la giovane.

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino e già dalle prime ore del mattino una folla di gente ha raggiunto la chiesa in attesa dell’arrivo del feretro di Alessandra. Moltissimi ragazzi sono accorsi per dare l’ultimo saluto alla giovane, amici, parenti e conoscenti. Tanti i palloncini bianchi fuori dalla chiesa di Melito. All’arrivo del carro funebre una signora ha avvertito un malore, troppo il dolore per questa tragica scomparsa.

Una folla di persone ha accolto l’arrivo del feretro con un lungo applauso che ha accompagnato l’ingresso in chiesa di Alessandra. La chiesa è gremita di giovani commossi, alcuni indossano una maglietta bianca. Presente tutta l’amministrazione comunale di Melito di Napoli, con il sindaco Antonio Amente e il vicesindaco Luciano Mottola.

La diretta all’esterno della Chiesa


La situazione all’ingresso della chiesa