E’ confermato, Anna Tatangelo farà parte del cast del noto programma “Celebrity Masterchef”, alla seconda edizione dopo il successo dello scorso anno. Insieme alla cantante di Sora, altri volti noti della televisione italia si sfideranno a colpi di ricette in uno dei reality show culinari di Sky più apprezzati dal pubblico. I concorrenti saranno 12, tutti diversi, ma con in comune la passione per la cucina.
Il programma verrà trasmesso su Sky Uno da marzo 2018, le riprese sono appena iniziate a Milano e giù emergono delle anticipazioni. Tra i ‘fornelli femminili’ vedremo sfidarsi anche la scrittrice, giornalista e sceneggiatrice Barbara Alberti, l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, l’attrice, modella e personaggio televisivo Laura Barriales, la nota Orietta Berti ‘zia d’Italia’, la campionessa olimpica Margherita Granbassi. Tra i maschi invece ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attore Davide Devenuto, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il giornalista di Sky Sport Valerio ‘Fayna’ Spinella ed il celebre arbitro Daniele Tombolini. Confermati anche i giudici delle celebrità: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Antonia Klugmann, il nuovo volto di MasterChef Italia farà invece il suo esordio nella settima edizione del reality show culinario, in partenza dalla prossima primavera su Sky Uno. Chi vincerà quest’anno la seconda edizione dopo la vittoria della prima di Roberta Capua?
Questo l’annuncio di Anna Tatangelo ai fan sui social:
“Felice di far parte di questa nuova avventura !!!
Sarà un periodo intenso, tra canzoni del nuovo disco da incidere , tour e … @masterchef_it ☺️!Ma non sarò sola perché come sempre ci sarete voi a sostenermi !!!☺❤grazie ?”.