Nel giorno della chiusura della Sagrada Familia per un allarme terroristico la squadra di Allegri ha perso la prima partita del suo girone
Un pessimo esordio quello della Juventus in Champions League. Infatti il Barcellona di Lionel Messi si è vendicato dell’eliminazione della scorsa stagione europea ed ha rifilato un sonoro 3-0 ai bianconeri.
La Pulce è stata imprendibile e la super difesa della Vecchia Signora, Gianluigi Buffon su tutti, è stata quasi imbarazzante. Senza storia questa partita che si è rivelata davvero a senso unico. Intanto, nel capoluogo catalano, è scattato in serata un allarme terrorismo.
Infatti, un furgone sospetto e abbandonato davanti alla Sagrada Familia ha di fatto provocato un allarme che ha causato la chiusura e l’evacuazione dell’intera zona. Per fortuna nulla di grave e l’emergenza è già rientrata. Nel frattempo a Napoli e sul web sono iniziati a dilagare i soliti sfottò nei confronti della Juve, mentre nella città partenopea ogni gol del Barça è stato accompagnato da grandi esultanze.
Lionel messi: 1-0
Ivan Rakitic: 2-0
Lionel Messi: 3-0