Voce di Napoli | Navigazione

Dolce e Gabbana, offese a Maradona, il Pibe de oro chiede i danni: “Morto di fame”

“Un morto di fame”, così Stefano Gabbana attacca Diego Armando Maradona su Instagram. Il noto stilista ha risposto così alle accuse del campione argentino che aveva citato in giudizio Dolce&Gabbana presso il tribunale di Milano perchè si riteneva danneggiato dai due stilisti italiani.

Il Pibe de Oro ha citato in giudizio i due stilisti di fama internazionale perché ritiene di esser stato danneggiato durante l’evento che lo scorso luglio 2016 i due portarono a Napoli. L’ex campione contestai lo sfruttamento della sua immagine a Napoli nel corso della sfilata nel centro storico il 9 luglio 2016 quando una modella passeggiava per i vicoletti con indosso la maglia numero 10.

Di tutta risposta Stefano Gabbana ha risposto con questa offesa sui social  e ha commentato così la vicenda che lo riguarda: “A me dispiace immensamente. Per me è stato un grandissimo e volevamo solo fare un omaggio alla sua grandezza… non volevamo né sfruttarlo né fare soldi. Certo non era per commercializzare. Era solo un omaggio come lo è stato per Sophia Loren. SOno simboli importanti per Napoli….tutto qua“. Segue la didascalia un eloquente like di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, calciatore argentino più volte attaccato da Maradona.

???#repost

Un post condiviso da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data: