Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola va da Mediaset a Roma ma non per il GfVip

La brava cantante napoletana Nancy Coppola, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi che le ha regalato una ribalta nazionale, è sempre più sulla cresta dell’onda. La bella 31enne, sui suoi seguitissimi account social, e in particolare Instagram stories, ha pubblicato alcune immagini del suo viaggio di oggi verso Roma in direzione studi Mediaset di via Tiburtina.

Il tutto proprio nel giorno d’esordio del Grande Fratello Vip. La cosa ha destato molta curiosità e in tanti sui social si sono chiesti se fosse andata lì per partecipare proprio alla trasmissione condotta da da Ilary Blasi, cosa che Nancy ha dovuto smentire con un ulteriore post in cui ha annunciato i suoi prossimi impegni.

La cantante, infatti, ha pubblicato una nuova immagine in cui ha detto di aver partecipato ad alcune registrazioni di Forum che fra qualche settimana andrà in onda su Canale 5. Inoltre, oltre che a cantare, Nancy è andata a parlare del nuovo film Il mio uomo perfetto in uscita nel febbraio 2018. Forse chi sperava di poterla ammirare ancora una volta in un reality resterà deluso ma di certo sarà contento di poterla vedere protagonista di una pellicola che le ha regalato tantissime soddisfazioni professionali.