E’ accaduto nella notte di domenica a Marcianise, nella strada provinciale 336, all’altezza del km 20. Un giovane di 27 anni, C.D., residente a Giugliano in Campania ha investito un cittadino di origini marocchine, Fatih Bouazza, 47 anni, che viveva a Marcianise. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della caserma locale.
Il 27enne era a bordo della sua moto, un veicolo di grossa cilindrata, quando ha investito il cittadino di origini marocchine, che percorreva lo stesso senso di marcia in bicicletta. Per il 47enne non c’è stato nulla da fare, le lesioni riportate erano troppo gravi ed è deceduto sul posto. Il giovane centauro, invece, è stato portato dagli operatori del 118 presso l’ospedale civile di Maddaloni, dove ha ricevuto le cure mediche necessarie. Riportava un: “trauma cranico non commotivo, escoriazioni multiple, frattura polso destro e frattura scomposta 2,3 e 4 costa sinistra”.
In seguito è stato sottoposto agli esami tossicologici ed è risultato positivo all’assunzione di cocaina, oppiacei, cannabinoidi e anfetamine. Il Pubblico Ministero ha disposto il suo arresto e il trasferimento presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere non appena le sue condizioni sanitarie si stabilizzano. E’ tutt’ora ricoverato presso il reparto di chirurgia dell’ospedale di Maddaloni.
