Voce di Napoli | Navigazione

Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: anche una bellezza napoletana sul bancone

Questa sera tornerà in onda Striscia la Notizia, la grande novità della prima puntata del Tg satirico di canale 5 sono sicuramente le nuove veline. Ludovica Frasca e Irene Cioni, infatti, hanno lasciato al termine della scorsa edizione dopo 4 anni.

La nuova guardia è stata decisa direttamente da Antonio Ricci, con l’aiuto delle sue due figlie. La scelta è ricaduta su Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Shaila, la mora, 21 anni, è una giovane ballerina di Napoli, è stata una delle concorrenti della quattordicesima edizione di Amici e ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin nel 2016. Il suo fidanzato è Jonathan Gerlo, anche lui ex concorrente del programma di Maria De Filippi. Mikaela, la bionda, 23 anni, è modella e ballerina nata a Mosca da madre afghana e padre angolano. Vive in Italia da quando aveva 6 anni e parla 5 lingue: portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo.

Le due nuove veline di Striscia la Notizia hanno già moltissimi follower sui social, segno che saranno molto apprezzate dai telespettatori del programma. A presentarle prima dell’inizio della puntata ci ha pensato anche Luca Abete che ha pubblicato sulla sua pagina l’immagine delle due ragazze, ottenendo in poco tempo moltissimi like e commenti.