Ancora un po’ frastornata dalle vacanze estive. Barbara D’Urso, che ha ripreso a pieno ritmo i suoi appuntamenti settimanali con Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare a piccolo fuori programma che ha divertito non poco i fan.
Come sempre gli argomenti della sua trasmissione spaziano dalla cronaca al gossip. Nella seconda parte della puntata andata in onda venerdì, la conduttrice ha voluto ricordare Mike Bongiorno, il grande presentatore scomparso otto anni fa.
Tra gli ospiti invitati Miriana Trevisan, Gabriella Golia, Vittorio Sgarbi, Sabrina Ciuggini e tanti altri. Barbara, volendo narrare un annedoto simpatico del buon Mike ha raccontato della gaffe commessa durante ‘Rischiatutto’ sulla signora Longari, commettendone però un’altra a sua volta. Risate in studio e applausi, impossibile dimenticare Mike Bongiorno quando disse alla Longati: “Signora Longari, mi è caduta sull’uccello”. La conduttrice però, invece di dire ‘uccello‘ ha detto ‘pisello‘, dando il là a attimi di imbarazzo spazzati via da fragorose risate.