Grande festa per il compleanno di Pepe Reina, 35 candeline per lui, la moglie Yolanda Ruiz ha organizzato un party a sorpresa per il marito. All’evento dedicato al portiere hanno partecipato molti amici della coppia e l’estremo difensore si è lasciato andare a canti e balli in pista. Fortissima emozione per lo spagnolo quando è arrivato al party segreto e ha visto tutti i suoi amici più intimi e la squadra al completo tra cui Mertens, Koulibaly, Callejon e tutti gli altri.
La festa, organizzata a Posillipo, è riuscita alla grande e, come si può notare dai profili social dei calciatori, moltissime sorprese sono state realizzate dalla moglie di Reina. Per l’occasione infatti direttamente dalla Spagna è giunto un gruppo di flamenco e Pepe scatenato ha cantano una versione gitana di “Un giorno all’improvviso”. Su Instagram l’amico e compagno di squadra, Mertens, ha pubblicato diversi video della serata e proprio in uno di questi filmati pare ci sia anche la moglie del belga, Kat Kerkhofs. Secondo le ultime voci, e le prove social, i due si sarebbero lasciati e condurrebbero vita separata dall’estate. Ma come mai dunque si trovavano insieme alla festa di Reina?
Sicuramente dai filmati possiamo vedere che tutti gli invitati si sono divertiti, soprattutto il festeggiato che a un certo punto si è lasciato andare anche ad un siparietto sexy sfilandosi la maglietta accanto alla moglie. Intanto Pepe non ha rinnovato il contratto con il Napoli e dovrebbe restare in azzurro almeno fino a fine stagione.