Traffico in tilt sulla Tangenziale di Napoli, nei pressi dell’uscita Vomero, direzione Capodichino, a causa della manifestazione in atto dei lavoratori della Tecnobridge.
Da alcuni giorni prosegue la protesta di circa trenta operai dell’impresa Tecnobridge Scarl, che si occupa dei lavori di consolidamento sul tratto autostradale napoletano, a causa del mancato pagamento degli stipendi. Il dissenso è nato dopo oltre tre mesi di ritardo e a causa dell’incertezza sul futuro del cantiere. Nella giornata di ieri hanno minacciato di suicidarsi ma i vigili del fuoco sono intervenuti con teli di protezione sotto i ponteggi e, con l’aiuto delle forze dell’ordine, hanno sedato la protesta.
L’azione prosegue questa mattina, gli stessi operai hanno bloccato il tratto della tangenziale nei pressi del Vomero, dall’uscita di via Pigna a via Cilea. Per l’azienda committente c’è un pignoramento in atto e la situazione si sta facendo particolarmente tesa tra i dipendenti. La rampa d’uscita è stata bloccata, congestionando la circolazione ma le forze dell’ordine sono al lavoro per ripristinare la situazione.