Voce di Napoli | Navigazione

Ciak e Medico: raccordo Pianura-Vomero allagato, il video diventa virale

Il duo comico Ciak e Medico ha preso in maniera divertente il nubifragio che da questa mattina ha causato enormi danni in tutti i quartieri di Napoli. Esasperati dalla condizione di degrado in cui versa il raccordo stradale che collega Pianura al Vomero i due ragazzi hanno fatto una richiesta a Luigi De Magistris, il sindaco della nostra città.

Ecco il video:


“Volevamo andare a lavoro ma…”. La copiosa pioggia ha causato molto danni in diverse zone soprattutto allagamenti delle strade a causa di tombini allagati. Dalle fogne è fuoriuscito di tutto e la città si è trovata invasa di acqua sporca e spazzatura (nel migliore dei casi).

Anche alcune stazioni sono momentaneamente allagate, in particolare l’EAV ha diramato un avviso: “Linee Flegree – Sulla linea Cumana circolazione interrotta tra Gerolomini e Pozzuoli. Il servizio è limitato alle sole tratte Montesanto – Gerolomini e Torregaveta Pozzuoli”. Allagamenti si riscontrano anche a Capri in via Camerelle, in Costiera Amalfitana, Amalfi, Maiori, nel Casertano e a Campo Basso. Nel frattempo la Protezione civile della Regione Campania proroga l’allerta meteo alla giornata di domani.