Festa di matrimonio finisce male per un gruppo di ospiti. Nella serata di lunedì un’auto che rientrava da un ricevimento di nozze in Costiera Amalfitana ha avuto un brutto incidente sulla Statale intorno all’01.30, all’altezza del comune di Conca dei Marini, nei pressi della grotta dello Smeraldo.
A bordo c’erano quattro persone, un uomo di 55 anni e tre donne di 83,49 e 18 anni. Avevano trascorso una serata di festa, stavano rientrando a casa, quando qualcosa è andato storto. Il conducente ha perso il controllo dell’auto, una Toyota, probabilmente a causa di un colpo di sonno e la vettura è andata a finire nella corsia opposta, scontrandosi poi contro una roccia.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere le persone rimaste ferite nell’incidente. Le tre donne sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Castiglione, per fortuna non riportavano gravi traumi, ma solo lievi fratture. E’ intervenuta, poi, anche la polizia stradale che ha provveduto a effettuare i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Quella che doveva essere una serata di festa, si è conclusa per 4 invitati nel peggiore dei modi.
Fonte: Ilvescovado.it