Non ce l’ha fatta Biagio Fiorella, il giovane ragazzo di 16 anni che 8 giorni fa era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a San Biagio di Ceraso. E’ morto dopo una lunga agonia nell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.
Biagio, originario di Massascusa, frazione del comune di Ceraso, aveva avuto un brutto incidente, ma i familiari non avevano abbandonato la speranza che potesse salvarsi. Si trovava a bordo di una moto con il fratello di 17 anni, per motivi ancora da accertare, il veicolo ha sbandato e ha impattato contro un muro. Lo scontro è stato troppo violento per il 16enne.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, trasportato d’urgenza al pronto soccorso, riportava un forte trauma cranico ed è stato ricoverato in rianimazione. Purtroppo non si è più ripreso ed è morto a soli 16 anni. C’è grosso sgomento nella comunità del suo paese natale, familiari e amici non riescono a credere a quello che è accaduto. Tanti i messaggi sui social dei compagni di scuola che lo ricordano con affetto.