Voce di Napoli | Navigazione

Raiola vede Sarri lontano da Napoli, la risposta di Alessandro Pellegrino

Era inevitabile che le dichiarazioni di Mimmo Raiola ricevessero una reazione a catena. Il neo agente di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Crc aveva parlato del futuro di Maurizio Sarri con il Napoli. Aveva detto che secondo lui il mister l’anno prossimo lascerà la squadra azzurra e aveva aggiunto che se lo augurava per lui.

Quasi come se volesse lasciar intendere che Sarri non stia bene al Napoli. Una dichiarazione pesante, a cui ha risposto subito l’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, che su Twitter ha replicato:
Prima lo minaccia..poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli…fai pace con il cervello…“.

Il commento ironico di Pellegrini riceverà con molta probabilità una risposta di Raiola. L’agente di Insigne doveva aspettarselo che l’augurio per Sarri di lasciare tra un anno il Napoli non sarebbe passato inosservato.

Ecco il tweet di Alessandro Pellegrini: