Raffaele Pinelli, giovane ragazzo di Raviscanina (Caserta) è morto a 32 anni in seguito a un incidente in moto avvenuto nell’Alto Casertano. La vittima è deceduta questa notte all’ospedale di Napoli dopo esser stata trasferita dalla struttura ospedaliera di Piedimonte Matese perché in gravissime condizioni.
Lo schianto è avvenuto lo scorso 22 agosto quando Raffaele stava attraversando in moto una strada del sua paese prima di schiantarsi contro un altro motociclo. L’impatto tra le due motovetture è stato molto forte e subito le condizioni della vittima sono apparse gravissime, ma dopo giorni di speranza purtroppo il cuore del 32enne ha smesso di battere a causa dei numerosi traumi provocati dal sinistro.
Moltissime le dediche sui social per Raffaele, descritto da tutti come un ragazzo buono, solare, amante della vita. Questa è una delle dediche più commoventi scritte al ragazzo: “Il destino è crudele oggi dopo lotta è preghiere sali al cielo mio grande amico che gli angeli vegliano su di te è il buon dio ti ha chiamato in paradiso Raffaele Pinelli mio grande amico tu che non ci sei più la tua immagine è sempre viva in mezzo a noi è la comunità il tuo buon senso di vita ha lasciato un segno indelebile il grande rispetto della tua umiltà e educazione non la dimenticheremo mai preghiamo tutti per te.amen”.