Stavano festeggiando il santo patrono quando è scoppiata la maxi rissa in cui sono rimaste coinvolte ben 8 persone. Sono state tutte denunciate all’autorità giudiziaria in quanto ritenute responsabili di aver scatenato una maxi rissa a Pratola Serra, in provincia di Avellino.
La lite sarebbe nata per motivi futili per poi svilupparsi in una rissa in cui sarebbero potute rimanere ferite diverse persone. Pare che al termine della festa in piazza un gruppo di persone provenienti da una fazione limitrofa abbia disturbato i residenti con canti e schiamazzi. Dalle parole si è passanti a insulti pesanti e poi all’aggressione fisica con calci e pugni. La violenza ben presto è degenerata.
Sul luogo sono dovuti intervenire i carabinieri così i colpevoli sono scappati via. Un uomo è stato condotto all’ospedale di Avellino a causa delle lesioni riportare: una ferita da taglio, frattura nasale nonché escoriazioni in varie parti del corpo. L’attività d’indagine condotta dai militari ha però permesso di identificare i partecipanti alla rissa: sono tutti molto giovani, per le otto persone sono scattate le denunce.