Flavio Briatore è stato costretto a vendere il resort in Kenya aperto nel 2013, il Lion in the Sun di Malindi. L’imprenditore ha messo sul mercato la lussuosa struttura valutata, secondo il Business Daily Africa, 4 milioni di euro. Quale sarà il motivo di questa scelta? Il manager ha problemi economici? In molti si sono posti questa domanda.
La risposta è ovviamente ben lontana da queste supposizioni, Briatore avrebbe preso questa decisione infatti a causa del calo dell’afflusso turistico riscontrato in Kenya in questi ultimi anni. Sono sempre meno i viaggiatori che scelgono la meta come tappa e questo dipende dalle minacce di violenze e attentati terroristici che minacciano la zona dell’Africa. Insomma nulla di preoccupante infatti Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore, ha trascorso lietamente le vacanze estive.
Il resort è composto da quattro ville indipendenti e attorniato da cinquantamila metri quadrati di spettacolari giardini. Il Lion in the Sun dispone di sedici stanze, di una spa, di una palestra, di quattro piscine con acqua di mare e di una splendida spiaggia privata. Qualcuno è interessato all’affare?