Aveva addosso di tutto quando è stato bloccato dai carabinieri. Dall’hashish alla marijuana, passando per i cilindretti di crack e una pallina di cocaina. Prima però ha tentato una rocambolesca fuga per le strade di Melito, comune nell’area a nord di Napoli, in sella al suo scooter, un Honda Sh, per poi perderne il controllo e cadere rovinosamente a terra.
Adesso si trova in un letto dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, piantonato dai carabinieri fino a quando non sarà dimesso dai medici e condotto in carcere. Si tratta di Salvatore Mirra, un 27enne residente nel quartiere napoletano di Poggioreale, bloccato all’interno del complesso di edilizia popolare Rione 219 di via Lussemburgo dai carabinieri della tenenza di Melito. L’uomo appena si è accorto dei militari che lo stavano raggiungendo si è dato alla fuga ma ha perso il controllo dello scooter ed è rovinato a terra.
Bloccato e perquisito, è stato trovato a detenere 23 stecche di hashish (del peso complessivo di 75 grammi), 32 bustine di marijuana (del peso complessivo di 41 grammi), 20 cilindretti di crack (23 grammi) e una dose di cocaina, oltre a 135 euro in banconote di vario taglio. Mirra è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
