Voce di Napoli | Navigazione

Gianluigi Buffon, il cambio di vita dopo la Seredova, parla la ex: “Mi ha tradito”

Quella tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon è stata una delle storie d’amore più appassionanti e intense del mondo calcio-spettacolo. I due insieme hanno avuto ben due figli Louis Thomas (9 anni) e David Lee (7 anni) e sono stati insieme per tanti anni fino a quando un evento ha stravolto per sempre la vita della modella.

A due anni di distanza la Seredova racconta al settimanale “Chi” quel periodo di sofferenza che ha passato quando ha scoperto che il marito la tradiva proprio dai giornali. Il portiere della Juventus e della Nazionale fa ora coppia fissa con la conduttrice e giornalista Ilaria D’Amico con cui ha anche un figlio, Leopoldo Mattia. Le parole dell’ex moglie però sono ancora molto forti: “È stato come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini. Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire “andiamo tutti d’accordo”, penso che sia una balla colossale”.

Un periodo contrassegnato dal dolore quello vissuto dalla donna che adesso ha una relazione con Alessandro Nasi, un manager, tra gli eredi dell’importante famiglia Agnelli: “Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene“.