Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia di Vallata, ecco di chi è il corpo ritrovato dai Carabinieri

Il cadavere appartiene a Antonio Di Roma, 47enne bidello del posto

L’allarme è scattato quando è stata ritrovata una salma presso i casello autostradale dell’A16 (Napoli-Bari). Un corpo senza i documenti, fatto che ha reso impossibile il suo riconoscimento. Il cadavere era riverso sul manto autostradale, i Carabinieri (intervenuti sul posto) hanno provveduto affiché venisse trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino.

Siamo a Vallata Contrada Maggiano (Provincia di Avellino), l’autopsia che sarà effettuata sul corpo senza vita sarà utile per capire le cause della morte. Considerato che non sono stati trovati segni di violenza, si presume che a stroncare questa vita sia stato un malore improvviso.

Nel frattempo la vittima è stata identificata, si tratta Antonio Di Roma, 47enne professione bidello. È stato possibile dare un nome al cadavere grazie ad alcuni scontrini fiscali che erano nei suoi pantaloni. Tuttavia i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i normali rilievi del caso, continuano con le loro indagini. Bisogna comprendere se Di Roma è morto dove poi è stato trovato il corpo o se il suo decesso è avvenuto prima e il cadavere è stato poi spostato. Ad ogni modo cosa ci faceva il 47enne al casello autostradale?