Un uomo, all’uscita di un noto locale napoletano nei pressi della zona porto di Napoli, è stato accoltellato da una donna di origini straniere che si è letteralmente scagliata contro di lui. La polizia è adesso sulle tracce della stessa, i motivi dell’aggressione restano ancora sconosciuti.
Non è chiaro se i due soggetti si fossero conosciuti in precedenza, la vittima usciva dal locale sito in via Cesare Rossaroll, discoteca molto frequentata da sudamericani e amanti dei balli latini. L’uomo ha riportato una profonda ferita alla spalla, come si apprende da Cronache della Campania. Immediato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli dove è stato medicato con una prognosi di 30 giorni.
Adesso proseguono le indagini sull’accaduto, bisognerà ovviamente appurare la veridicità di quanto detto dall’uomo 45enne incensurato e dai testimoni presenti sul posto. Una delle ipotesi plausibili è che la donna abbia completamente sbagliato destinatario, una svista potrebbe essere valsa all’uomo un pericoloso colpo.