Voce di Napoli | Navigazione

Pepe Reina non sa se accettare l’offerta del Paris Saint Germain, scompiglio nel Napoli

La questione di Pepe Reina tiene appesa a un filo la società azzurra. Mancano pochi giorni alla fine del mercato e il portiere spagnolo ancora non ha deciso se accettare o meno la proposta del Paris Saint Germain. Questa sera, però, il Napoli giocherà contro l’Atalanta e il portiere avrebbe detto a Sarri che è pronto a scendere in campo.

E’ stato Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport a parlare dell’indecisione di Reina. Il portiere, stando a quanto riferisce il giornalista sportivo, se la sentirebbe di giocare ma ancora non può confermare la sua permanenza nella squadra azzurra. Così il Napoli si starebbe tutelando:
Già domani sentirà Real Sociedad e Sportin Lisbona per Rulli e Rui Patricio e cercherà di piazzare Rafael a uno dei due. C’è sempre l’ipotesi Karnezis, ma sarebbe solo per sostituire Rafale e non Reina. Per quanto riguarda l’estremo difensore argentino, il Napoli è disponibile a bloccarlo già adesso per il 2018 se Reina non va al PSG“, queste le dichiarazioni di Venerato.

Dunque in casa Napoli sembra esserci un po’ di scompiglio, sono tutti in attesa di sapere cosa deciderà Reina, per comprendere anche come muoversi. Se il portiere sceglierà di andare o meno al Paris Saint Germain, sarà una decisione che sarà resa nota nei prossimi giorni. Non potrebbe essere altrimenti, il mercato è ormai agli sgoccioli.