Tra pochissimo comincerà il match Napoli-Atalanta e poco prima del fischio d’inizio è stata diffusa una decisione della società azzurra, anche questa volta ha preferito il silenzio stampa. Aveva fatto lo stesso contro il Verona e contro l’Hellas. Il motivo è evitare che si creino inutili distrazioni in un momento importante come quello di una partita. In più l’ultimo caso di calciomercato riguardante Pepe Reina potrebbe generare domande scomode a cui è meglio non pensare prima di un match.
A stupire è stata l’accoglienza che il pubblico ha riservato a Pepe Reina, non appena il portiere spagnolo è entrato in campo è partito un caloroso applauso, quasi come se i tifosi volessero dire al portiere: “Resta“, dimostrandogli quanto siano legati a lui. Il calore del tifo azzurro ha stupito ancora una volta.
Anche questo pomeriggio il pullman del Napoli è stato accolto al suo arrivo fuori allo stadio San Paolo da un’orda di tifosi in festa, che già affollavano la strada molte ore prima del fischio d’inizio. L’entusiasmo, dopo il successo contro il Nizza è alle stelle. Tutti vogliono la vittoria contro la squadra bergamasca, che è sempre stata un’importante sfida per gli azzurri. Gli 11 di Sarri possono contare con il sostegno di oltre 35mila supporter che già stanno affollando gli spalti. Intanto sono stati resi noti i colori delle maglie, il Napoli giocherà in azzurro e l’Atalanta in bianco, ci si augura che non si faccia confusione.