Voce di Napoli | Navigazione

Il gesto di un tifoso a Castelvolturno innervosisce Hamisk: il capitano scappa via

Nella giornata di sabato è accaduto un episodio anomalo all’uscita del centro sportivo del Napoli a Castelvolturno. Generalmente quando i calciatori escono per tornare a casa, sono accolti dall’affetto e dal calore dei tifosi. Ma quello che è capitato a Marek Hamsik ha spiazzato il giocatore.

Il capitano stava uscendo con la sua automobile ed aveva deciso di non fermarsi e andare subito a casa. Un tifoso, probabilmente innervositosi che Hamsik non ha voluto salutare la gente che era lì fuori, ha dato un calcio alla vettura. Così Marek si è fermato e secondo quanto raccontato sulla pagina Facebook “Uronechannel”, avrebbe ripreso l’uomo, esprimendogli il suo disappunto.

Dopo avergli detto che non aveva gradito il gesto, ha rialzato il finestrino ed è scappato via. Uno spiacevole episodio che deve aver innervosito non poco il capitano. Non deve essere stato piacevole ricevere un calcio sull’auto da un tifoso e senza un reale motivo, soprattutto per Hamsik che è abituato a essere sempre sostenuto dai suoi supporter.