Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, Pepe Reina vicino al Paris Saint Germain

C’è grosso scompiglio in casa Napoli sull’importante novità di calciomercato che riguarda Pepe Reina. Il Paris Saint Germain vuole il portiere spagnolo e ha offerto alla società azzurra 5milioni e Areola in prestito. De Laurentiis, però, sembrerebbe non esser disposto ad accettare.

Ma a creare instabilità sarebbe la volontà di Reina che è molto lusingato dall’offerta : 4 milioni a stagione per due anni, con la possibilità di aggiungere il terzo. Sarebbe questo il motivo per cui il portiere spagnolo è così tentato. Dall’altro lato c’è, però, il suo splendido rapporto con la squadra.

Leader indiscusso dello spogliatoio azzurro, con i suoi compagni si sono promessi la vittoria dello scudetto. Questo legame così forte è, invece, il motivo che spinge Reina a restare, nonostante l’offerta del club francese sia tanto vantaggiosa. Il Napoli in attesa di risvolti, intanto, pare si stia tutelando guardando con attenzione a Rulli.
Il portiere, secondo voci vicine alla squadra starebbe vivendo una vera e propria crisi, motivo per cui si era pensato che domenica non partisse da titolare contro l’Atalanta. Ma l’idea non sembra sfiorare Sarri, che intanto sembra essersi innervosito all’idea che il calciatore possa andar via.