Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, dialogo di Raiola con il Barcellona. Il retroscena dalla Spagna

Un inaspettato retroscena di calciomercato in casa Napoli arriva direttamente dalla Spagna. Dopo le ultime notizie riguardanti una possibile partenza di Pepe Reina, arriva un’indiscrezione su Lorenzo Insigne.

Nello specifico su Mino Raiola. A riportarla è il quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, che parla di un dialogo tra il neo agente di Insigne e il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, a cui disse che il calciatore napoletano era il sostituto ideale di Neymar.

Stando a quanto riferito dal media spagnolo, dunque, Raiola avrebbe spinto sul Barcellona affinché scegliesse Insigne come sostituto di Neymar. Una notizia che ha fatto infuriare non poco i tifosi azzurri, che già non nutrono una grande simpatia nei confronti dell’agente. Tempo fa si era detto che il Napoli aveva rifiutato proprio dal Barcellona 60milioni di euro per Insigne, spiegando che non aveva bisogno di vendere il calciatore.

Insigne, intanto, qualche giorno fa aveva detto: “Giocare nel Barcellona è il sogno di tutti i calciatori, tutti vorrebbero giocare lì. Ma io continuerò con il Napoli“. Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della maglia azzurra.
Il suo agente, però, a quanto pare era di tutt’altra opinione. Se ha spinto sul presidente del club catalano, probabilmente è perché potrebbe essere interessato a un futuro di Insigne nella squadra spagnola. E’ questo il motivo per cui la notizia non è proprio stata digerita dai supporter azzurri.