Voce di Napoli | Navigazione

Addio ad Antonio Massa, Presidente dell’Aeneas Run, squadra napoletana di atletica

Stroncato da un malore nella notte

Era il Presidente ella società con maggiori tesserati della regione e tra le più competitive nel panorama sportivo categoria master. Antonio Massa ci ha lasciati ed ha lasciato tutti quei giovani atleti che lui ha sempre amato e seguito nella loro crescita sportiva ed umana.

Un malore che lo ha colpito nella notte, così all’improvviso, mentre era nella sua casa di Bacoli. Tanti i messaggi di affetto nei confronti suoi e della sua famiglia, tra cui anche il cordoglio da parte della Federazione campana di atletica leggera, guidata da Sandro Del Naia. I funerali si terranno sabato alle 9, nella parrocchia di San Gioacchino, a Bacoli.

Ho avuto l’onore di conoscerti per poco tempo. E in questo brevissimo tempo, ho conosciuto di te, una persona benevole, umile e amante dello sport. Onore mio di aver fatto parte della tua squadra Aenas Run. In questo breve viaggio, porterò con me la tua figura e la tua passione per lo sport. La notizia di oggi è stata veramente sconvolgente per me e per i tuoi cari. R.I.P Presidente Antonio Massa, sarai sempre ricordato“, questo l’omaggio dell’atleta Gaetano Franzese.