Potrebbe esserci un’altra ipotesi dietro l’incidente mortale avvenuto mercoledì sera sull’A3 all’altezza dell’uscita Torre Annunziata. Incidente in cui ha perso la vita un giovane 30enne di Castellammare di Stabia con diversi precedenti penali. La vittima viaggiava a bordo di una moto rubata, con cui ha imboccato la carreggiata in direzione opposta, scontrandosi con un’auto che l’ha falciato.
Gli inquirenti che si stanno occupando delle indagini stanno vagliando più ipotesi. Secondo quanto riferito da Cronache della Campania, sembrerebbe che la madre della vittima, di cui non sono ancora state rese note le generalità, abbia raccontato che in passato il figlio avrebbe provato a togliersi la vita a bordo del suo motorino. Una testimonianza che cambierebbe tutta la dinamica dell’incidente, che diventerebbe così un suicidio.
Alcuni testimoni sul posto al momento dello scontro, invece, avevano riferito che il centauro sembrava stesse fuggendo da qualcuno. Gli inquirenti dovranno vagliare più elementi per riuscire a chiarire la dinamica di quanto accaduto e accertare se si sia trattato di un suicidio o di un terribile incidente stradale.