Era uscita per fare la spesa, l'uomo colpito da un improvviso malore
Era uscita di casa come spesso capita durante la settimana. Si è recata nel centro città per fare la spesa e comprare il necessario per cucinare a casa per lei e la sua famiglia. Non avrebbe potuto mai immaginare cosa le sarebbe capitato al suo ritorno.
Infatti, la donna, appena rientrata, ha visto il corpo del marito steso e purtroppo privo di conoscenza. A quel punto la situazione si è rivelata immediatamente grave, così la la moglie ha allarmato i soccorsi che si sono recati sul posto con tempestività.
Purtroppo i paramedici non hanno potuto fare nulla, per l’uomo tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani: era morto. Molto probabilmente la sua vita è stata stroncata da un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio. La vittima aveva 68 anni ed era di Benevento, città dove è avvenuta la vicenda.
Secondo la ricostruzione della donna, i fatti si sarebbero svolti nel modo seguente: la moglie è rientrata presso la sua abitazione ma quando ha bussato alla porta non ha ricevuto risposta. Lo stesso al telefono, a quel punto è scattata la segnalazione a 118 e Vigili del fuoco con questi ultimi che hanno dovuto forzare l’ingresso di casa. Una volta dentro, il tragico epilogo.