Una vera e propria tragedia è quella accaduta a Teverola. Un giovane di 21 anni è morto questa notte stroncato da un arresto cardiaco. Si chiamava Emanuele Imbimbo e purtroppo un infarto se l’è portato via. Sconvolti la famiglia e gli amici da una morte tanto improvvisa.
In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che gli amici stanno scrivendo sui social per salutare l’amico Emanuele scomparso. “Non ci posso credere come si può morire così adesso anche tu sei un angelo e insieme a tuo padre nel cielo camminate mano nella mano riposa in pace Angelo”, “Come è possibile che destino crudele, eri un ragazzo semplice e umile…che Dio ti accolga fra le sue braccia R.i.p.”, “E’stata una lunga nottata…ci hai sconvolto e stiamo a ora che non ci crediamo ancora sei cresciuto in casa mia eri come un fratello più piccolo. Manu Emanuele Imbimbo resterai sempre un pezzo del nostro cuore insieme a tuo padre”.

Ma a sconvolgere ancora di più è il messaggio di un amico a cui Emanuele aveva fatto gli auguri poco prima di morire: “Non posso crederci abbiamo messaggiato, mi hai fatto gli auguri del compleanno ieri a mezzanotte ed ora leggo questa orribili notizia R.I.P Manu“. Una vera disgrazia è quella capitata al povero Emanuele, sconvolti i familiari che non riescono a capacitarsi di quanto sia accaduto.
