Il Ds Cristiano Giuntoli già avrebbe avviato in contatti con il Barcellona. Ci sarebbe l'ok di De Laurentiis
Federico Chiesa o Domenico Berardi? Chi sarà il fatidico Mister X, sempre se arriverà un colpo finale di mercato? E se non fosse un attaccante? Gli acquisti del Napoli sono legati ad un doppio filo, uno porta alla qualificazione in Champions League e l’altro, invece, conduce alle cessioni.
Tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, sta circolando un altro nome che potrebbe essere il nuovo acquisto del Presidente Aurelio De Laurentiis. Infatti il patron azzurro avrebbe dato indicazioni precise al suo Ds Cristiano Giuntoli per sondare il terreno in casa Barcellona per verificare la disponibilità del club spagnolo per cedere Gerard Deulofeu.
L’attaccante ha giocato la scorsa stagione prima con l’Everton, prima di trasferirsi a gennaio al Milan dove è riuscito a mettersi in mostra in campionato con 4 gol e 3 assist in 17 presenze. Il Barça ha necessita di acquistare un top player per il suo reparto offensivo dopo la cessione di Neymar, in questo caso Deulofeu potrebbe avere poco spazio nella squadra spagnola.
