Ultimo aggiornamento giovedì, 16 Luglio 2020 - 17:49

Terribile incidente, muore giovane 23enne: Torre del Greco piange Antonio Scafuri

Torre del Greco
18 Agosto 2017 16:56 Di redazione
1'

Ancora sangue sulle strade campane, il bilancio di quest’estate è davvero tragico. Un altro giovane è rimasto ucciso in un terribile incidente stradale. La vittima si chiamava Antonio Scafuri, 23enne originario di Torre del Greco, è morto dopo due giorni di agonia a seguito dei traumi riportati all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

Era giunto nella struttura napoletana in condizioni disperate mercoledì notte dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente a Ercolano. Secondo una prima ricostruzione la vittima era in sella a una moto guidata da un suo amico e ci sarebbe stato un tamponamento con un’auto. Nell’impatto il 23enne ha fatto un volo finendo sull’asfalto.

Terribile incidente, muore giovane 23enne: Torre del Greco piange Antonio Scafuri

L’esame autoptico accerterà le cause della morte. C’è grosso sgomento a Torre del Greco per la morte del giovane Scafuri, la famiglia era molto conosciuta in città, poiché titolare di un’area giochi della zona. La vittima lavorava in un barbiere molto frequentato. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari del 23enne.

LEGGI COMMENTI